L'Oroscopo di Vergine dal 29 aprile al 5 maggio 2019
La settimana sembra partire in negativo ma durante lo svolgimento piano piano risale sino a culminare in un gradevole weekend. Il mio consiglio è: approfittane per fare qualcosa per te, visto che quest’ultimo periodo non è stato dei più gloriosi. Non affrettarti a prendere decisioni d’impulso (raro per te ma possibile), soprattutto se la situazione non è perfettamente limpida. Se dai poco, otterrai poco. Questa equazione vale soprattutto nei sentimenti e ti consiglio dì farci sopra una piccola meditazione. Leggi Kahlil Gibran: “Il tiranno vorrebbe ottenere vino dolce da uva acerba”.
Vergine
nati tra il 23 agosto ed il 22 settembre
La settimana sembra partire in negativo ma durante lo svolgimento piano piano risale sino a culminare in un gradevole weekend. Il mio consiglio è: approfittane per fare qualcosa per te, visto che quest’ultimo periodo non è stato dei più gloriosi.
Non affrettarti a prendere decisioni d’impulso (raro per te ma possibile), soprattutto se la situazione non è perfettamente limpida.
Se dai poco, otterrai poco. Questa equazione vale soprattutto nei sentimenti e ti consiglio dì farci sopra una piccola meditazione.
Leggi Kahlil Gibran: “Il tiranno vorrebbe ottenere vino dolce da uva acerba”.